Giovanna Catania

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Messina il 24 ottobre 2002 con la votazione di 106/110 discutendo una tesi sui "Maltrattamenti in famiglia o verso i fanciulli". Dopo l'abilitazione all'esercizio della professione forense mi sono occupata di questioni attinenti il diritto civile e penale. Sono particolarmente attenta alle problematiche inerenti il diritto di famiglia e la tutela dei minori.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo prevalentemente di questioni inerenti la famiglia ed, in particolare, la crisi della coppia (separazioni e divorzi), le violenze domestiche, la tutela del minore.


Altre categorie:

Diritto penale, Omicidio, Violenza, Stalking e molestie, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Catania
Via Nino Ryolo, 20
Milazzo (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Catania:

Contatta l'Avv. Catania per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy