Giovanna D'Agostini

Avvocato civilista a Perugia




Informazioni generali

L’avv. D'Agostini opera nell'ambito del diritto civile. Laureatasi con 110 all’Università degli Studi di Perugia con una tesi in diritto prossuale civile, ha sin da subito intrapreso la carriera legale. Formatasi all'interno dello Studio BCM-Studio Legale e Tributario di Perugia, nel 2021 ha aperto il proprio studio professionale, continuando ad operare nel settore civile. Delegata alle vendite dal 2018. Attiva nell'associazionismo: attualmente Vicepresidente Aiga Perugia, Coordinatrice del Dipartimento di diritto del lavoro di Aiga Perugia e componente del Dipartimento di A.D.R. di Aiga Nazionale.

Esperienza


Aste giudiziarie

Da circa 5 anni sono iscritta come Delegata alle vendite presso il Tribunale di Perugia. Mi occupo, pertanto, di aste giudiziarie e fornisco consulenza legale in tale ambito.


Recupero crediti

All'interno dello Studio BCM, mi sono occupata del recupero crediti di una grande azienda: centinaia i ricorsi per decreto ingiuntivo predisposti e altrettante le procedure esecutive seguite.


Diritto dei trasporti terrestri

Esperienza maturata per oltre un decennio all'interno dello Studio BCM, in cui ho seguito una grande società di trasporto e affrontato a 360° le problematiche connesse al diritto dei trasporti terrestri.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione per delegati alle vendite e custodi giudiziari

Ordine Avvocati di Perugia e Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Perugia - 5/2023

Corso di formazione della durata di 20 ore con verifica finale. Già nel febbraio 2018 avevo seguito proficuamente un corso per delegati alla vendita e custodi giudiziari (organizzato da COA Perugia). Con il più recenete corso, ho avuto modo di approfondire la materia ed interloquire con Giudici ed esperti del settore in merito a plurimi profili praici connessi alle aste giudiziarie.

Titolo professionale

Corso da mediatore civile e commerciale

Maggioli S.p.a. - 6/2011

In data 29 giugno 2011 ho conseguito il diploma da mediatore civile e commerciale organizzato da Maggioli S.p.a. Non ho successivamente dato seguito all'attività di mediatrice; tuutavia, il corso mi ha aiutato a sviluppare le mie capacità relazionali e comunicative.

Lo studio

Giovanna D'Agostini
Via Cesare Caporali N. 23
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Agostini:

Contatta l'Avv. D'Agostini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy