Avvocato Giovanna Di Santo a Napoli

Giovanna Di Santo

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Giovanna Di Santo, avvocato del Foro di Napoli. Esercito la mia attività prevalentemente presso i Fori di Napoli e Benevento. Mi occupo di diritto civile ed in particolare di diritto bancario e finanziario essendo delegata di un’associazione di consumatori. Nella mia pluriennale esperienza ho trattato, e mi occupo tutt’ora, di diritti reali, diritto di famiglia è responsabilità contrattuale ed extracontrattuale. Con serietà e concretezza ho raggiunto risultati soddisfacenti.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho seguito, con esito favorevole, numerosi contenziosi in materia di intermediazione finanziaria, in materia di anatocismo e di usura.


Altre categorie:

Investimenti, Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Di Santo
Via Concezione A Montecalvario 38
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Santo:

Contatta l'Avv. Di Santo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy