Avvocato Giovanna Francesca Quattrocchi a Catania

Giovanna Francesca Quattrocchi

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Quattrocchi, dopo una proficua collaborazione con diversi studi legali di prima fila nel diritto civile, gestisce oggi il proprio studio professionale. Principalmente l'Avv. Quattrocchi si occupa di separazioni e divorzi, diritto societario, successioni, esecuzioni mobiliari e immobiliari. Esperta in diritto condominiale. Esperienza in fallimenti e procedure concorsuali. Si occupa altresì di procedure di interdizione e nomina di amministratore di sostegno. L'Avv. Quattrocchi segue il cliente, sia in fase giudiziale, che in sede stragiudiziale: mediazioni e negoziazioni.

Esperienza


Diritto condominiale

L'Avv. Quattrocchi da 10 anni è iscritta Unai e, in collaborazione con lo studio tecnico amministrativo Quattrocchi, si occupa di amministrazioni condominiali e delle relative vicende legali. Dalla tutela delle parti comuni, alla riscossione dei crediti nei confronti dei condomini morosi.


Diritto civile

Formazione ed esperienza esclusiva in ambito civile, di cui si occupa da quasi dieci anni. Esperta in diritto condominiale: dalla parte del condomino e anche del Condominio.


Separazione

Lo studio legale segue qualsivoglia tipo di procedimento inerente al diritto di famiglia. Separazioni, Divorzi, mantenimento dei figli minori. Negoziazioni in ambito familiare.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Sfratto, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Giovanna Francesca Quattrocchi
Via Ughetti 34
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Quattrocchi:

Contatta l'Avv. Quattrocchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy