Giovanna Morsanutto

Avvocato a Pordenone




Informazioni generali

Sono l'avvocato Giovanna Morsanutto esperta in diritto di famiglia, nell'ambito civile, ed in diritto penale. Nel corso della mia esperienza professionale ho operato in svariati Fori svolgendo il patrocinio in procedimenti anche piuttosto complessi. Ciò che mi caratterizza e contraddistingue di conseguenza il mio operato, è indubbiamente il rapporto onesto e cordiale che instauro con i miei assistiti che mi consente di ben espletare l'incarico conferito consentendomi di raggiungere ottimi risultati.

Esperienza


Divorzio

Ho seguito o seguito e seguo numerose procedure di divorzio sia consensuali che giudiziarie. Molto spesso quelle consensuali si concludono con il procedimento di negoziazione assistita, ampiamento utilizzato nel Foro di Pordenone.


Separazione

Ho seguito e seguo numerose separazioni sia consensuali che giudiziarie. Molto spesso quelle consensuali si concludono con il procedimento di negoziazione assistita, ampiamento utilizzato nel Foro di Pordenone.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Morsanutto
Via Felice Cavallotti, 12
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morsanutto:

Contatta l'Avv. Morsanutto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy