Avvocato Giovanna Moscarella a Perugia

Giovanna Moscarella

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto civile ed, in particolare, delle problematiche relative a diritti reali, contrattualistica, recupero crediti, esecuzioni forzate, diritto del lavoro, successioni e diritto commerciale e societario. Mi occupo di Mediazione civile e commerciale, con un master di II livello in Alternative Dispute Resolution. Sono iscritta nell'elenco dei tutori e curatori speciali e nelle liste dei delegati alle vendite nelle esecuzioni forzate presso il Tribunale di Perugia.

Esperienza


Diritto condominiale

Assistenza alle assemblee condominiali, redazione di diffide e solleciti, recupero oneri condominiali verso i morosi, impugnazione delle delibere assembleari, redazione di regolamenti di condominio


Locazioni

In particolare la redazione di contratti di locazione, sia abitative che commerciali, la trattazione delle criticità nel corso del rapporto locatizio sino alla sua conclusione (disdetta,recesso, risoluzione, rescissione)


Sfratto

Sfratto per morosità, opposizione allo sfratto, intimazione di licenza e sfratto per finita locazione


Altre categorie:

Proprietà intellettuale, Diritto civile, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Fallimento e proc. concorsuali, Tutela dei minori, Antitrust e concorrenza sleale, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Moscarella
Via Francesco Briganti N. 129
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moscarella:

Contatta l'Avv. Moscarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy