Giovanna Pedalino

Civilista - Matrimonialista - Diritto di Famiglia - Malasanità e Responsabilità Medica




Informazioni generali

L'avvocato Giovanna Pedalino, Cassazionista. Opera nel settore civile e commerciale. Si occupa di tutte le problematiche connesse al DIRITTO DELLA FAMIGLIA e della persona (separazioni, divorzi, modifiche degli accordi di separazione, negoziazione assistita, riconoscimento e disconoscimento di paternità, amministrazione di sostegno, interdizione) e al DIRITTO CIVILE (RISARCIMENTO DANNI , malasanità colpa medica e ospedaliera. Tutela della Proprietà - locazioni

Esperienza


Diritto di famiglia

Master in diritto della famiglia e dei Minori. Mi occupo di tutte le problematiche connesse al diritto della famiglia da oltre 20 anni con competenza e passione.


Previdenza

Lo svolgimento delle funzioni di Giudice onorario nella sezione Previdenza di un Tribunale siciliano mi ha consentito di approfondire le diverse problematiche connesse al settore della Previdenza


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Giustizia dei Minori e della FAMIGLIA

Università di Catania, Facoltà di Giurisprudenza - 12/2004

Master biennale con esami finali. Mi ha dato una preparazione approfondita e specialistica nella materia del diritto di Famiglia consentendomi di iniziare un percorso professionalizzante che mi ha portato oggi a poter vantare quasi venti anni di esperienza lavorativa nell'interesse dei minori, dei coniugi e delle coppie di fatto, che ho aiutato a risolvere svariate problematiche connesse tra l'altro alle relazioni tra le persone e alle implicazioni economico-patrimoniali.

Lo studio

Giovanna Pedalino
Via Francesco Crispi 211
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pedalino:

Contatta l'Avv. Pedalino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy