Giovanna Pedalino

Civilista - Matrimonialista - Diritto di Famiglia - Malasanità e Responsabilità Medica




Informazioni generali

L'avvocato Giovanna Pedalino, Cassazionista. Opera nel settore civile e commerciale. Si occupa di tutte le problematiche connesse al DIRITTO DELLA FAMIGLIA e della persona (separazioni, divorzi, modifiche degli accordi di separazione, negoziazione assistita, riconoscimento e disconoscimento di paternità, amministrazione di sostegno, interdizione) e al DIRITTO CIVILE (RISARCIMENTO DANNI , malasanità colpa medica e ospedaliera. Tutela della Proprietà - locazioni

Esperienza


Diritto di famiglia

Master in diritto della famiglia e dei Minori. Mi occupo di tutte le problematiche connesse al diritto della famiglia da oltre 20 anni con competenza e passione.


Previdenza

Lo svolgimento delle funzioni di Giudice onorario nella sezione Previdenza di un Tribunale siciliano mi ha consentito di approfondire le diverse problematiche connesse al settore della Previdenza


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Giustizia dei Minori e della FAMIGLIA

Università di Catania, Facoltà di Giurisprudenza - 12/2004

Master biennale con esami finali. Mi ha dato una preparazione approfondita e specialistica nella materia del diritto di Famiglia consentendomi di iniziare un percorso professionalizzante che mi ha portato oggi a poter vantare quasi venti anni di esperienza lavorativa nell'interesse dei minori, dei coniugi e delle coppie di fatto, che ho aiutato a risolvere svariate problematiche connesse tra l'altro alle relazioni tra le persone e alle implicazioni economico-patrimoniali.

Lo studio

Giovanna Pedalino
Via Francesco Crispi 211
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pedalino:

Contatta l'Avv. Pedalino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy