Giovanna Raimondo

Avvocato Familiarista e Penalista




Informazioni generali

Avvocato Familiarista e Penalista con consolidata esperienza anche in Diritto Civile. In grado di affrontare e risolvere complesse questioni in materia penale, matrimoniale e relative ai minori. Specializzata in Diritto minorile e Penale minorile con corso organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catania. Si sposta agevolmente su tutto il territorio nazionale. Iscritta all'elenco dei Difensori abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Profonda ed analitica preparazione nel settore. Esperienza consolidata nei procedimenti in marteria di Separazione e Divorzio e nei Procedimenti in limitazione e decadenza della Potestà Genitoriale, nonché di adottabilità, presso il Tribunale per i Minorenni


Separazione

Esperienza data dall'aver trattato molti procedimenti di separazione anche complessi. Conoscenza approfondita del Diritto sostanziale e della Giurisprudenza in materia


Divorzio

Ha affrontato diversi Proedimenti di Divorzio, sia Consensuale che Contenzioso. Conosce la materia in modo approfondito.


Altre categorie:

Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Privacy e GDPR, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Raimondo
Via Cavaliere N. 18
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Raimondo:

Contatta l'Avv. Raimondo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy