Avvocato Giovanna Richini a Piancogno

Giovanna Richini

Civilista, penalista, esperta in sinistri stradali ed infortuni.


Informazioni generali

Salve. Sono Giovanna Richini , avvocato. Mi rivolgo a privati ed imprese che vogliono prevenire futuri problemi giuridici con strumenti come per esempio i contratti ed a coloro che vogliono tutelare i propri diritti in ambito civile, penale ed amministrativo. Unisco l'organizzazione tipica degli studi associati, resa possibile attraverso una strutturata rete di collaborazioni esterne (con professionisti di vari settori) con l'attenzione per i dettagli e per il cliente tipica degli studi tradizionali.

Esperienza


Eredità e successioni

Da anni mi occupo di successioni di varia tipologia ed entità, caratterizzate dalle problematiche più disparate.


Contratti

Elaboro e redigo contratti strutturati "ad hoc" sulle esigenze di imprese e/o privati, soprattutto al fine di prevenire problematiche la cui risoluzione potrebbe diventare lunga e dispendiosa.


Diritto penale

Tra i settori del diritto di cui mi occupo, ritengo l'ambito penale il più dinamico ed affascinante e mi tengo costantemente aggiornata sul tema.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Diritto dello sport, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Richini
Via Nazionale N. 168/a
Piancogno (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Richini:

Contatta l'Avv. Richini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy