Avvocato Giovanna Tebaldi a Treviso

Giovanna Tebaldi

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avv. Giovanna Tebaldi, associata dello Studio Legale dell’Avv. Diego Casonato - Associazione Professionale, si occupa prevalentemente di diritto civile, con particolare riferimento al contenzioso della responsabilità civile e della famiglia, nonché di diritto del lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Sin dalla pratica forense mi sono sempre occupata di diritto civile, seguendo il cliente, sia privati che aziende, tanto nella fase stragiudiziale, quanto in quella giudiziale. In particolare, ho seguito numerosi casi di responsabilità civile e conseguente risarcimento danni e responsabilità medica.


Diritto di famiglia

Trattandosi di materia che mi ha sempre appassionata, mi sono occupata, e mi occupo tutt’ora, di diverse cause di separazione e divorzio, sia consensuali che giudiziali, nonché di tutela dei diritti della persona e di eredità e successioni.


Diritto del lavoro

Nell’ambito del diritto del lavoro mi sono occupata prevalentemente di cause relative a infortuni sul lavoro, a licenziamenti, nonché a differenze retributive, operando in taluni casi dal lato del lavoratore e, in altri, da quello del datore di lavoro.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Dell’avv. Diego Casonato - Associazione Professionale
Viale Xv Luglio, 83
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tebaldi:

Contatta l'Avv. Tebaldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy