Giovanna Volpe

Avvocato civilista




Informazioni generali

Assistenza e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale contenzioso civile - risarcimento danni - recupero credito- separazioni divorzi - amministrazione di sostegno

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per separazioni e divorzi congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso, riservando in ogni caso particolare attenzione alle necessità di eventuali figli minori della coppia.


Divorzio

Ho maturato esperienze in procedimenti di divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento. Mi trovo spesso ad affrontare problematiche, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali, adottando di volta in volta la soluzione più idonea ad ogni singola fattispecie. Fornisco sia assistenza per divorzi congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Separazione

Esperienza consolidata in separazioni di ogni tipo, ovverosia sia di natura consensuale che giudiziale, a partire dalle coppie con figli che senza. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali, riservando particolare attenzione alla tutela di eventuali figli minori.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Volpe
Via Cà Rossa 65
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Volpe:

Contatta l'Avv. Volpe per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy