Avvocato Giovanni Bartone a Roma

Giovanni Bartone

Avvocato "matrimonialista e divorzista"


Informazioni generali

L'Avv. Giovanni Bartone, Cassazionista, ha esperienza nel campo del diritto di Famiglia, in particolare ha seguito diversi casi di separazioni e divorzi, inizialmente di difficile soluzione ma che sono stati portati a compimento con ottimi risultati. Lo Studio Bartone segue casi di successione ereditaria, lesioni del diritto all'immagine, usucapione, sfratti per finita locazione o per morosità, sinistri stradali con lesioni lievi e gravi.

Esperienza


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo e che richiedevano uno studio approfondito considerando le dinamiche all'interno del nucleo familiare. Alcune separazioni sono state causa di addebito per tradimento da parte di uno dei due coniugi. Viene affrontato insieme al cliente sia lo stato patrimoniale che familiare in particolare riguardo all'affidamento dei figli minori.


Divorzio

Fornisco assistenza legale sia per divorzi congiunti che per divorzi giudiziali con massima professionalità e disponibilità.


Incidenti stradali

Ho esperienza in questo settore avendo seguito casi di incidenti stradali con lesioni gravi che hanno richiesto una causa per il riconoscimento dell'invalidità permanente.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Bartone
Via Primo Conti 23
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bartone:

Contatta l'Avv. Bartone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy