Avvocato Giovanni Bottini a Ravenna

Giovanni Bottini

Avvocato civilsta


Informazioni generali

Sono Giovanni Bottini, esperto di diritto civile e societario. Opero sia a livello nazionale che Europeo. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, ma anche con privati. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Seguo con costanza ed attenzione ogni aspetto riguardante l'impresa e lo svolgimento della sua attività imprenditoriale.


Recupero crediti

Recupero crediti in maniera molto fluida per via delle mie capacità relazionali anche di fronte ai debitori più ostinati.


Incidenti stradali

Mi piace molto e metto molta cura nella valorizzazione del danno patito da mio Assistito.


Altre categorie:

Diritto dello sport, Diritto ambientale, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Bottini
Via Carducci N. 5
Ravenna (RA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bottini:

Contatta l'Avv. Bottini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy