Giovanni Calvanese

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono un avvocato civilista, specializzato in diritto delle esecuzioni immobiliari. Insieme all'attività di libero professionista, svolgo la funzione di custode giudiziario e professionista delegato alle vendite senza incanto presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Svolgo, inoltre, l'attività di consulenza, assistenza e rappresentanza in tutti i settori del diritto civile, in particolare in materia di diritto di famiglia, recupero del credito e azioni di risarcimento del danno.

Esperienza


Aste giudiziarie

Svolgendo la funzione di custode e professionista delegato alle operazioni di vendita senza incanto, nel corso degli anni ho sviluppato una discreta esperienza nel settore delle aste immobiliari.


Diritto condominiale

Nel corso degli anni ho sviluppato una discreta esperienza nella materia condominiale, avendo ricoperto la carica di amministratore in numerosi condomini


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Calvanese
Via Dei Goti 198
Angri (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Calvanese:

Contatta l'Avv. Calvanese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy