Avvocato Giovanni Catanzaro a Venezia

Giovanni Catanzaro

Diritto Internazionale e Societario


Informazioni generali

Lo Studio Legale Avvocato Giovanni Catanzaro si occupa sia livello giudiziale che stragiudiziale della tutela e dell’assistenza di persone fisiche e di società. Grazie alla continua spinta verso l’internazionalizzazione, l’interesse per il raggiungimento dell’obbiettivo e la trasparenza nel rapporto con il cliente, lo Studio è in grado di offrire la propria competenza nei principali rami del diritto, garantendo un’assistenza legale capace di affrontare le maggiori problematiche dell’odierna realtà sociale e imprenditoriale. La sede principale dello Studio è collocata a Venezia, mentre una succursale a Gorizia. La duplice ubicazion

Esperienza


Diritto internazionale ed europeo

La distribuzione della clientela in Europa e in tutto il mondo consente di fornire assistenza legale di primario livello anche mediante il continuo confronto con partners stranieri.


Diritto commerciale e societario

Si svolge regolarmente assistenza per procedure stragiudiziali e giudiziali di società estere in Italia e viceversa.


Diritto penale

Lo Studio ha maturato notevole esperienza in procedimenti penali, operando regolarmente tutte le tipologie di Tribunali (primo grado, Appello, Cassazione, sorveglianza, riesame, ecc...).


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Catanzaro
Corso Del Popolo, 67
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Catanzaro:

Contatta l'Avv. Catanzaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy