Avvocato Giovanni Catanzaro a Venezia

Giovanni Catanzaro

Diritto Internazionale e Societario


Informazioni generali

Lo Studio Legale Avvocato Giovanni Catanzaro si occupa sia livello giudiziale che stragiudiziale della tutela e dell’assistenza di persone fisiche e di società. Grazie alla continua spinta verso l’internazionalizzazione, l’interesse per il raggiungimento dell’obbiettivo e la trasparenza nel rapporto con il cliente, lo Studio è in grado di offrire la propria competenza nei principali rami del diritto, garantendo un’assistenza legale capace di affrontare le maggiori problematiche dell’odierna realtà sociale e imprenditoriale. La sede principale dello Studio è collocata a Venezia, mentre una succursale a Gorizia. La duplice ubicazion

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Si svolge regolarmente assistenza per procedure stragiudiziali e giudiziali di società estere in Italia e viceversa.


Diritto internazionale ed europeo

La distribuzione della clientela in Europa e in tutto il mondo consente di fornire assistenza legale di primario livello anche mediante il continuo confronto con partners stranieri.


Diritto penale

Lo Studio ha maturato notevole esperienza in procedimenti penali, operando regolarmente tutte le tipologie di Tribunali (primo grado, Appello, Cassazione, sorveglianza, riesame, ecc...).


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Proprietà intellettuale, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto civile, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Catanzaro
Corso Del Popolo, 67
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Catanzaro:

Contatta l'Avv. Catanzaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy