Avvocato Giovanni Corinaldesi a Offida

Giovanni Corinaldesi

Avvocato civilista - Tribunali di Ascoli Piceno e Fermo


Informazioni generali

Lo Studio Legale Corinaldesi, fondato nel 1982 dall'Avv. Franco Corinaldesi (mio padre), si occupa di diritto civile (recupero crediti, pignoramenti, esecuzioni mob.ri e immobiliari, risarcimento danni da incidente stradale e da condotte colpose o dolose di terzi), diritto fallimentare (insinuazioni, revocatorie, istanze per la liquidazione giudiziale), diritto di famiglia (separazioni, divorzi). Offre disponibilità ad accettare domiciliazioni presso i Tribunali e i GdP di Ascoli Piceno e di Fermo.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato esperienza ventennale nelle procedure di recupero crediti, dalla formazione del titolo, alla esecuzione e alla eventuale istanza di fallimento del debitore, in quanto per moltissimi anni il mio studio (prima mio padre, poi io) è stato fiduciario - per le zone di Ascoli e Fermo - di una delle più grandi società di recupero crediti italiane.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho esperienza ventennale nelle questioni relative alle procedure concorsuali. Dal 2007 sono stato nominato curatore fallimentare di numerose società. Sempre in questi anni sono stato nominato legale di vari fallimenti per seguire cause di diversa natura (fallimentare, civilistica, esecuzioni).


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Giovanni Corinaldesi
B.go Giacomo Leopardi 35/c
Offida (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Corinaldesi:

Contatta l'Avv. Corinaldesi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy