Avvocato Giovanni De Blasio a Benevento

Giovanni De Blasio

Avvocato


Informazioni generali

L’avv. Giovanni De Blasio opera in prevalenza presso lo studio Avv. Antonio Leone di Benevento e si occupa di diritto e processo Penale in maniera prevalente, fermo restando la maturata esperienza nei procedimenti di famiglia e di lavoro, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi, questioni patrimoniali laboristiche nonchè tutti i tipi di reati . Si evidenzia una ottima padronanza del diritto transazionale ed internazionale. Parla fluentemente Inglese e Spagnolo.

Esperienza


Diritto penale

Ho seguito clienti in tutti i tipi di reati sia nella qualità di imputati sia nella qualità di persone offese e danneggiate dal reato. Numerosi i processi in relazione ai reati contro la persona, il patrimonio la pubblica amministrazione e i elitti in materia di ambiente e famiglia. Si rileva una discreta propensione per le materie afferenti la malasanità e responsabilità medica. L'assistenza fornita è a 360 gradi dalle indagini preliminari siano al provvedimento definitorio del giudizio in maniera definitiva, con assistenza anche nella fase esecutiva.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Avv. Giovanni De Blasio C/o Studio Legale Avv. Antonio Leone
Viale Mellusi N. 98
Benevento (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Blasio:

Contatta l'Avv. De Blasio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy