Avvocato Giovanni De Felice a Noto

Giovanni De Felice

Avvocato a Noto e Siracusa


Informazioni generali

Esercito la professione di avvocato dal 2010 e sono patrocinante in Cassazione. Ho maturato grande esperienza in materia di risarcimento danni - sinistri stradali - separazioni e divorzi - successioni e ricorsi per accompagnamento e pensione di invalidità

Esperienza


Diritto di famiglia

Subito dopo la laurea in giurisprudenza presso l'università degli studi di Catania con voi di 110/110 e lode, mi sono iscritto prima alal scuola notarile di Catania e poi in una di Napoli e, così, ho perfezionato la mia conoscenza del diritto di famiglia.


Divorzio

Il divorzio a differenza della separazione comporta lo scioglimento del contratto matrimoniale, ciè di ogni effetto civile. E' un passo importante, con tante conseguenze sul piano civile e pratico e solo un avvocato esperto in materia può consigliare al proprio assistito le migliori soluzioni ai vari casi pratici, avvocato che in alcune fattispecie deve anche essere un buon psicologo, cercando comunque di esplicare nel modo più chiaro e approfondito al cliente tutti gli aspetti pratici della controversia.


Eredità e successioni

Avendo studiato per anni per il concorso per notaio, ho maturato tante competenze in materia testamentaria e successoria, che ho spesso utilizzato nell'ambito delle controversie in materia di successioni e ed eredità.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Previdenza, Diritto civile, Diritto penale, Sovraindebitamento, Contratti, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto bancario e finanziario, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento.


Referenze

Lo studio

Giovanni De Felice
Vico Filippo Tortora, Nr 6
Noto (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Felice:

Contatta l'Avv. De Felice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy