Avvocato Giovanni Dolcini a Ancona

Giovanni Dolcini

Avvocato penalista Ancona


Informazioni generali

Sono l'Avv. Giovanni Dolcini, specializzato nell'assistenza legale in ambito del diritto penale, con specifico riguardo relativamente a fermo in carcere, arresti domiciliari, sequestri, assistenza di persone offese dal reato, costituzione di parte civile, redazione di denunce e querele, diritto penale delle imprese, reati ex. L. 231/2001, reati contro la persona, reati patrimoniali, etc. Segnalo come io sia disponibile a fissare un incontro presso il mio studio o in diversa sede indicata dal cliente, ed il primo colloquio è sempre gratuito. Svolgo l'attività in tutta la provincia di Ancona e più in generale nella regione Marche.

Esperienza


Diritto civile

Specifica competenza in ambito di recupero crediti e procedure esecutive moboiliari e immobiliari, diritot di famiglia e processi di cognizione


Diritto di famiglia

Attività di assistenza legale in ambito del diritto di famiglia, con specifico riguardo a separazione e divorzio, con attenta tutela dei figli minori e degli eventuali immobili posseduti in comune. Lo studio da sempre si adopera al fine di far raggiungere un accordo tra i coniugi al fine di rendere quanto più possibile pacifico lo scioglimento del matrimonio e contenere i costi derivati dalla separazione e dal divorzio.


Separazione

Attività di assistenza legale in ambito del diritto di famiglia, con specifico riguardo a separazione e divorzio, con attenta tutela dei figli minori e degli eventuali immobili posseduti in comune.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Diritto del lavoro, Licenziamento, Domiciliazioni, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Usura, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto commerciale e societario.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di specializzazione in diritto sull'amministrazione pubblica

Università di Bologna - 6/2012

La Scuola di specializzazione in studi sull'amministrazione pubblica

Titolo professionale

Laurea

Università di Bologna - 3/2010

Laurea quinquiennale in giurisprudenza presso Università di Bologna

Titolo professionale

SPISA - Scuola di Specializzazione in Studi sull'Amministrazione Pubblica

Universita di Bologna - 11/2012

La Scuola fornisce competenze di metodo e di contenuti necessarie ad operatori professionali nel settore del diritto amministrativo, nonché adeguate cognizioni sulle rilevanti discipline economiche, aziendalistiche e organizzative.

Lo studio

Giovanni Dolcini
Corso Stamira 17
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dolcini:

Contatta l'Avv. Dolcini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy