Avvocato Giovanni Ettore Sipoli a Crotone

Giovanni Ettore Sipoli

Avvocato Civilista e Penalista

About     Contatti






Crotone, il Presidente della Provincia Zurlo indagato per voto di scambio

Rinvio a Giudizio

Caso legale:

Zurlo indagato per voto di scambio. Nuove ... effettuata dall'ex assessore provinciale Gianluca Marino, nell'ambito del processo Hydra


Avv. Giovanni Ettore Sipoli - Avvocato Civilista e Penalista

Esperienza e professionalità in tutti i settori del diritto.




Giovanni Ettore Sipoli

Esperienza


Gratuito patrocinio

Assistenza gratuita nei seguenti settori: Civile Penale Volontaria Giurisdizione Separazione e Divorzio Tributario


Diritto penale

Lo studio si occupa di tutti i rami del diritto, con particolare attenzione per l'ambito penale. Esperienza in tema di reati associativi e criminalità organizzata.


Diritto civile

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Fallimento e proc. concorsuali, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

Operazione Eleo. Colpo alla locale di Petilia, Dda chiede il processo per diciannove

CALABRIAOmicidio Vona ed estorsioni a imprenditori dell’area silana

Operazione Eleo. Omicidio Vona ed estorsioni a imprenditori dell’area silana

Caso legale seguito

Operazione Ikaros

Tribunale del riesame di Catanzaro

Operazione IkarosIl Tribunale del Riesame di Catanzaro ha decisamente ridimensionato le accuse nei confronti degli avvocati e di alcuni mediatori culturali coinvolti nell’operazione Ikaros con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, falso ideologico, traffico di influenze illecite. Operazione, condotta dalla Squadra mobile di Crotone e coordinata dalla Procura della Repubblica di Crotone, che lo scorso 17 febbraio aveva portato a 24 misure cautelari di cui 15 in carcere e 9 ai domiciliari.

Caso legale seguito

Tentato omicidio a Petilia. Legale vittima: nessuna lite telefonica, famiglia chiede tranquillità

Tentato omicidio

9 DICEMBRE 2019, 15:50 CROTONE CRONACA Dopo il tentato omicidio, avvenuto in Petilia Policastro lo scorso 4 dicembre, in cui è rimasto ferito Ottaviano Nicolazzi, 55enne imprenditore del posto e fratello del sindaco della cittadina del crotonese (m il legale della famiglia Nicolazzi, l’avvocato Giovanni Ettore Sipoli, data anche la situazione di salute in cui versa l’imprenditore - le cui condizioni, anche se non in pericolo di vita, restano comunque monitorate dai medici - chiede “il massino riserbo e la doverosa tranquillità”, riferendo che la famiglia si dice fiduciosa nel lavoro degli inquirenti e della Magistratura, ed attende che la Giustizia faccia il suo corso per l’accertamento della verità. Come si ricorderà quel giorno, a far fuoco, fu Giovanbattista Cavarretta, 60enne anch’egli lui di Petilia, che venne poi arrestato. Alla base vi sarebbero stati - secondo quanto riferito allora dagli inquirenti - dei dissidi di natura economica tra il presunto sparatore e la vittima.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Giovanni Ettore Sipoli
Piazza Alcide De Gasperi N.23
Crotone (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sipoli:

Contatta l'Avv. Sipoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy