Giovanni Franzese

Avvocato Civilista a Caserta




Informazioni generali

Lo Studio Legale Franzese, nato nel centro storico di Caserta nel 1946 per iniziativa dell'avv. Giovanni Franzese noto civilista e appassionato costituzionalista, da oltre 70 anni si occupa di diritto civile e, più in particolare, di diritti reali (espropriazioni, compravendite, permute, divisioni ereditarie, materia condominiale, ecc.), di recupero crediti, di diritto di famiglia, nonché di contrattualistica (appalti, locazioni, comodati, ecc.), affrontando anche un notevole contenzioso in materia di diritto del lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Fornisco assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile. Garantisco una costante e puntuale informativa con il cliente volta alla massima trasparenza e nel rispetto del dovere professionale di informazione, tenendo sempre ben presente che il rapporto con il cliente sia fondato tanto sulla fiducia quanto sulla reciproca onestà e collaborazione.


Diritto immobiliare

L'esperienza maturata nello studio legale Franzese è stata prevalentemente orientata al diritto immobiliare, declinato in tutte le sue possibili variabili.


Sfratto

Quotidiana esperienza, con considerevole contenzioso, in un settore che coinvolge interessi molto delicati.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Franzese
Via Colombo, 27
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Franzese:

Contatta l'Avv. Franzese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy