Giovanni Gasparini

Avvocato




Informazioni generali

Da tre generazioni il nostro studio assiste privati e imprese in ogni problematica giuridica. Mi occupo sia di diritto civile che di diritto penale. Sono a disposizione dei miei clienti ogni giorno per aiutarli con continuità.

Esperienza


Diritto civile

Da tre generazioni il nostro studio assiste privati e imprese in ogni problematica del diritto civile, come ad esempio: contratti commerciali, diritto del lavoro, diritto bancario e finanziario, recupero crediti, locazioni, responsabilità medica, diritto di famiglia, responsabilità extracontrattuale.


Contratti

Assisto molte imprese nella formulazione dei loro contratti commerciali. Mi occupo sia delle condizioni generali da applicare a tutti i rapporti con clienti o fornitori (vendite, noleggi o locazioni operative etc.) sia dei contratti particolari che riguardano singoli affari specifici (ad es. transazioni).


Diritto penale

Da sempre mi occupo del diritto penale in tutti i suoi settori: reati contro la persona, contro il patrimonio, sostanze stupefacenti, reati contro la sicurezza dei lavoratori, reati ambientali etc. Sono iscritto nella lista dei difensori d'ufficio del Tribunale di Mantova.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Investimenti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Gasparini
Via Della Conciliazione N. 90
Mantova (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gasparini:

Contatta l'Avv. Gasparini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy