Avvocato Giovanni Mauri a Angri

Giovanni Mauri

Avvocato penalista

Informazioni generali

Avvocato penalista con consolidata esperienza nelle misure cautelari e nella difesa di reati contro la persona e il patrimonio, con particolare competenza in reati legati alle sostanze stupefacenti. Esperto in diritto sanitario e nella fase della esecuzione penale, offre una difesa efficace e completa fin dalle indagini preliminari.

Esperienza


Diritto penale

Esperienza pluriennale nel campo del Diritto penale e processuale penale, con attività universitaria svolta nella qualità di Cultore della materia processuale.


Sostanze stupefacenti

Viene prestata assistenza in procedimenti per reati in materia di stupefacenti, dalla detenzione per uso personale alle ipotesi più gravi di spaccio e traffico illecito. L’attività si concentra sulla valutazione del quadro normativo applicabile e predisposizione di adeguata difesa.


Stalking e molestie

L’assistenza riguarda procedimenti relativi a reati contro la persona, tra cui maltrattamenti in famiglia, atti persecutori (stalking), molestie e minacce. Viene garantita tutela sia alle vittime, supportandole nell’ottenimento di misure cautelari e ordini di protezione, sia agli indagati e imputati, predisponendo strategie difensive mirate. La gestione di tali controversie richiede particolare attenzione agli aspetti giuridici e alle ripercussioni personali delle parti coinvolte.


Altre categorie

Truffe, Diritto penitenziario, Domiciliazioni e sostituzioni, Violenza, Omicidio, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio.



Contatta l'avvocato

Avvocato Giovanni Mauri a Angri
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Mauri per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Giovanni Mauri a Angri

Avv. Giovanni Mauri

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Giovanni Mauri
Via Raffaele De Pascale, 11
Angri (SA)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy