Giovanni Mele

Avvocato civilista e tributarista




Informazioni generali

Opero nel settore del diritto civile e tributario, nonchè in quello del recupero dei crediti da 20 anni. Sono stato anche custode giudiziario e delegato alla vendita presso il Tribunale di S. Maria C.V. per circa 15 anni. Ho esperienza ultra decennale anche nel settore del diritto del lavoro e del diritto bancario e societario

Esperienza


Diritto tributario

Lavoro e curo gli interessi di numerosi privati ed aziende nell'ambito della giurisdizione tributaria.


Diritto civile

Il diritto civile, inteso nella accezione più ampia del termine, è ciò che viviamo quotidianamente. Mi sono dedicato a questo settore nel corso degli ultimi 20 anni, avendo maturato numerose esperienze in tutti i suoi aspetti.


Recupero crediti

E' il principale settore di interesse, quello in cui ho iniziato la mia carriera professionale. Ho sviluppato notevole esperienza, avendo collaborato con i principali studi legali della provincia dediti al settore, che annoveravano tra i loro clienti le principali banche e finanziarie. In più, per un periodo di circa 15 anni, sono stato anche custode giudiziario e professionista delegato alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di S. Maria C.V.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Mele
Viale Kennedy, 50
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mele:

Contatta l'Avv. Mele per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy