Avvocato Giovanni Montresor a Sommacampagna

Giovanni Montresor

Avvocato civilista


Informazioni generali

La principale attività dello studio è incentrata sulla consulenza e nello specifico: recupero crediti, risarcimento danni, infortunistica stradale, contrattualistica sia per privati che per aziende, con particolare attenzione alla materia locatizia. L' avv. Montresor, in qualità di associato AIAF, ha altresì maturato pluriennale esperienza in diritto di famiglia, separazioni e divorzi e affidamento di minori. Si occupa altresì di successioni, tutela del consumatore e materia immobiliare. Dal 2022 è patrocinante presso le Giurisdizioni Superiori.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono iscritto da anni all'associazione AIAF, che si preoccupa di tutelare il diritto di famiglia. La mia esperienza mi ha portato a capire che è sempre meglio cercare un accordo tra le parti al fine di tutelare il benessere dei figli. Instaurare una causa in Tribunale dovrebbe sempre essere l'estrema ratio, solo dopo che ogni tentativo di conciliazione è naufragato.


Diritto civile

Gestico personalmente i clienti, dando priorità al colloquio di persona, ma rendendomi sempre disponibile anche al telefono. L'attività pluriennale, coadiuvata anche dalla presenza dell'avv. Romeo Montresor, fondatore dello studio, ora in pensione, mi permette di unire l'sperienza del passato al costante aggiornamento della materia per essere sempre il più informato possibile sulle novità normative e giurisprudenziali.


Separazione

Ad oggi non è necessario adire il Tribunale per separarsi, ci sono molteplici strade alternative ed eventualmente anche più celeri. L'importante è riuscire a trovare il giusto accordo tra pe parti, tutelando soprattutto gli interessi dei minori.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Sfratto, Tutela del consumatore, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Montresor
Via Giacobazzi N. 13
Sommacampagna (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montresor:

Contatta l'Avv. Montresor per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy