Giovanni Petrillo

Avvocato




Informazioni generali

Delegato dal Tribunale di Napoli Nord per curatele eredità giacenti, amministrazioni di sostegno, tutele, amministrazioni giudiziarie, esperto in diritto di famiglia. Per anni ho collaborato con studi che si occupano di Diritto Assicurativo. Cultore della materia in Diritto Internazionale Privato e Pubblico Processuale. Mi occupo dei risarcimenti per vittime di usura.

Esperienza


Diritto condominiale

Mi occupo di amministrazioni di condominio sia come amministratore che come legale. A mezzo di incarichi da privati o del Tribunale di Napoli Nord


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Giovanni Petrillo
Via Michele Pietravalle 85
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petrillo:

Contatta l'Avv. Petrillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy