Avvocato Giovanni Pirozzi a Giugliano in Campania

Giovanni Pirozzi

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Avvocato del Foro di Napoli Nord, specializzato in diritto penale e diritto penale dell'esecuzione e vincitore della togo d'Onore 2022 per il foro di Napoli Nord. Mi occupo principalmente di delitti contro la Pubblica Amministrazione, reati contro il patrimonio e contro la persona. Competente nel settore matrimoniale e tributario in virtù di una lunga collaborazione con uno studio tributario, con cui tutt'oggi collaboro. Collaboro in uno studio associato con specialisti in Diritto Civile, Diritto del Lavoro e Previdenza. All'interno dell'organico di studio è disponibile anche un'interprete in lingua Inglese (USA) e Spagnola.

Esperienza


Diritto penale

Sin dalla mia formazione ho avuto la possibilità di approfondire la materia del diritto e della procedura penale, occupandomi di reati contro la persona,di delitti contro la Pubblica Amministrazione, contro il patrimonio. Ho avuto l'opportunità di approfondire la disciplina delle intercettazioni ambientali, nonché dell'aggravante di cui all'ormai, nostalgico, art. 7 L. n. 203/1991


Diritto di famiglia

Collaborando con uno studio di Diritto Civile ho seguito, da vicino, procedimenti di separazione e divorzio a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La conclusione del rapporto può comportare il manifestarsi di punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali l’affidamento e le questioni patrimoniali tra coniugi o conviventi, di mantenimento dei figli e sospensione della responsabilità genitoriale. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto penitenziario, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Usura, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Giovanni Pirozzi
Via Aniello Palumbo - Parco Di Lauro- Nr. 201
Giugliano in Campania (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pirozzi:

Contatta l'Avv. Pirozzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy