Avvocato Giovanni Savastano a Salerno

Giovanni Savastano

Avvocato lavoro e previdenza


Informazioni generali

Avvocato del lavoro a Salerno – Lo studio Legale fornisce la propria consulenza ed assistenza legale nell’ambito del diritto civile, con particolare riguardo al diritto del lavoro e della previdenza. Lo studio fornisce anche il servizio di domiciliazione nonchè di sostituzione in udienza nel foro di Salerno.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho seguito numerosi clienti nel recupero crediti maturati durante il rapporto di lavoro. Specializzato nel recupero crediti di lavoro maturati nei confronti di società sottoposte a procedure concorsuali. Ho seguito, inoltre, diverse Società sia in controversie intraprese da lavoratori sia in controversie, nella fase amministrativa e nella successiva fase giudiziaria, nei confronti dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro nonchè dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.


Previdenza

Ho seguito diversi clienti nel riconoscimento nei confronti dell'INPS delle indennità previdenziali ed assistenziali maturate e non riconosciute in via amministrativa. Lo studio si avvale, inoltre, della collaborazione di numerosi Centri di Assistenza Fiscale - CAF e Patronati per la gestione amministrativa di tutte le esigenze dei cittadini.


Diritto sindacale

Ho seguito diversi clienti nelle procedure sindacali sia in via stragiudiziale che giudiziale, con numerose partecipazione a Collegi Arbitrali presso l'Ispettorato Nazionale del Lavoro. Lo studio, inoltre, si avvale della collaborazione di sigle sindacali a livello regionale grazie alle quali gestisce le problematiche sottese ai rapporti di lavoro in azienda.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto condominiale, Domiciliazioni, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto di famiglia, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato patrocinatore - AVV. GIOVANNI SAVASTANO

Dal 1/2022 al 1/2022

Lo Studio ha patrocinato diversi clienti in giudizi di impugnazione avverso Commissione Medica INPS volti al riconoscimento di prestazioni previdenziali ed assistenziali.

Esperienza di lavoro

Avvocato patrocinatore - AVV. GIOVANNI SAVASTANO

Dal 1/2022 al 1/2022

Lo Studio ha assistito diverse Società, sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale, in ricorsi avverso INPS ed INAIL volti all'annullamento di avvisi di accertamento di natura previdenziale ed assistenziale.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI SAVASTANO

Dal 1/2018 - lavoro attualmente qui

Presto consulenza legale in materia di diritto del lavoro e sindacale in favore di diverse Società

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Giovanni Savastano
Via Gaetano Angrisani 2
Salerno (SA)

Sede secondaria:
Via Dei Mille 36
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Savastano:

Contatta l'Avv. Savastano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy