Avvocato Giovanni Savastano a Salerno

Giovanni Savastano

Avvocato lavoro e previdenza


Informazioni generali

Avvocato del lavoro a Salerno – Lo studio Legale fornisce la propria consulenza ed assistenza legale nell’ambito del diritto civile, con particolare riguardo al diritto del lavoro e della previdenza. Lo studio fornisce anche il servizio di domiciliazione nonchè di sostituzione in udienza nel foro di Salerno.

Esperienza


Diritto condominiale

Tra i miei clienti vi sono diversi Condomini di cui seguo il recupero crediti nonchè l'intero contenzioso giudiziario. Lo studio si avvale della collaborazione di professionisti iscritti all'albo degli amministratori di condominio al fine di gestire e risolvere le problematiche di natura condominiale.


Diritto del lavoro

Ho seguito numerosi clienti nel recupero crediti maturati durante il rapporto di lavoro. Specializzato nel recupero crediti di lavoro maturati nei confronti di società sottoposte a procedure concorsuali. Ho seguito, inoltre, diverse Società sia in controversie intraprese da lavoratori sia in controversie, nella fase amministrativa e nella successiva fase giudiziaria, nei confronti dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro nonchè dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.


Diritto civile

Ho seguito e seguo prevalentemente clienti nell'ambito delle procedure di divisione ereditaria sia stragiudiziale che giudiziale. Lo studio si occupa anche di sinistri nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni.


Altre categorie:

Recupero crediti, Previdenza, Diritto sindacale, Domiciliazioni, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale - STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI SAVASTANO

Dal 1/2018 - lavoro attualmente qui

Presto consulenza legale in materia di diritto del lavoro e sindacale in favore di diverse Società

Esperienza di lavoro

Avvocato patrocinatore - AVV. GIOVANNI SAVASTANO

Dal 1/2022 al 1/2022

Lo Studio ha patrocinato diversi clienti in giudizi di impugnazione avverso Commissione Medica INPS volti al riconoscimento di prestazioni previdenziali ed assistenziali.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - AVV. GIOVANNI SAVASTANO

Dal 1/2022 al 1/2022

Lo scrivente ha prestato la propria consulenza legale nella risoluzione di una divisione ereditaria aperta nell'anno 2012 e conclusasi, grazie all'attività professionale prestata, nel luglio 2022 a mezzo divisione ereditaria consensuale redatta presso Notaio in Salerno.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Giovanni Savastano
Via Gaetano Angrisani 2
Salerno (SA)

Sede secondaria:
Via Dei Mille 36
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Savastano:

Contatta l'Avv. Savastano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy