Avvocato Giovanni Vitali a Bologna

Giovanni Vitali

Avvocato Diritto Civile e Penale


Informazioni generali

Sono avvocato da 15 anni e svolgo la mia attività nel settore del diritto penale ed offro assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale anche in campo civile nel settore della contrattualistica e nella gestione dei crediti. Ricevo per appuntamento anche presso lo studio legale in Crevalcore (Bo), via Matteotti, 249.

Esperienza


Contratti

Assisto alcune aziende e pertanto ho implementato la mia conoscenza in materia contrattualistica. Nella pratica spesso mi viene affidata la revisione di contratti (appalto, subappalto, compravendita e locazione a titolo esemplificativo) e la redazione dei contratti ex novo.


Diritto penale

Ho svolto la pratica forense prevalentemente in ambito penale presso un prestigioso studio, occupandomi di reati contro la persona ed il patrimonio


Stalking e molestie

Negli anni ho approfondito lo studio di questi reati, in continua evoluzione. Il patrocinio di diversi casi mi ha consentito di approntare al meglio la difesa dei diritti delle parti coinvolte.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Vitali
Via Clavature, 18
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vitali:

Contatta l'Avv. Vitali per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy