Avvocato Giulia Affatati a Trieste

Giulia Affatati

Avvocato a Trieste


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, prevalentemente di diritto di famiglia (come separazione, divorzi, tutela dei minori) e delle successioni nonché di materie di natura contrattuale, tra cui la materia assicurativa. Le mie competenze si estendono anche in ambito penale. Offro un rapporto diretto con i miei clienti, mettendo impegno e determinazione nel lavoro che svolgo. Propongo sempre un preventivo per garantire la massima trasparenza, anche nei prezzi.

Esperienza


Diritto civile

Nel settembre 2011 ho conseguito la laurea presso l’università degli Studi di Trieste con votazione 109/110 e, nell’ottobre dello stesso anno, ho intrapreso la pratica in ambito civile. Sin dal principio ho gestito le relazioni con i clienti e ho prestato assistenza a coppie aventi problematiche di natura familiare, sia di ordine prettamente patrimoniale sia di questioni legate ad un aspetto più soggettivo, anche connesse ad una difficile gestione dei figli.


Eredità e successioni

Ho prestato assistenza sia in per la compilazione e presentazione delle dichiarazione di successione, sia fornendo consulenza sulle questioni ereditarie come, a titolo esemplificativo, la successione legittima e quella necessaria, redazione del testamento. Anche in queste attività, ci tengo ad offrire la massima trasparenza del mio compenso.


Incapacità giuridica

Da anni sono nominata dal Tribunale di Trieste quale Amministratore di Sostegno per garantire la massima tutela dei soggetti più deboli.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Affatati
Via Carlo Ghega N. 6
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Affatati:

Contatta l'Avv. Affatati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy