Avvocato Giulia Bonetto a Trieste

Giulia Bonetto

Avvocato


Informazioni generali

L'avvocato Giulia Bonetto opera in tutto il territorio nazionale, prevalentemente in Friuli Venezia Giulia. Etica e competenza sono le fondamenta necessarie per coniugare interessi diversi e garantire l'effettiva attuazione del diritto di difesa. L'avv. Bonetto svolge la propria attività in diversi settori: predilige l'ambito civile e nell'ultimo anno ha ampliato le proprie competenze in materia ambientale e D. Lgs. 231/2001 grazie al trasferimento a Bologna. Ha frequentato e superato positivamente l'esame finale del corso "IL DELEGATO ALLA VENDITA", Corso abilitante all'iscrizione all'Albo di cui all'art. 179 ter disp. att. c.p.c.

Esperienza


Diritto ambientale

L'avv. Bonetto ha dedicato l'ultimo anno all'ampliamento delle proprie competenze in materia ambientale, in particolare alla predisposizione di Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001.


Tutela degli animali

L'avv. Giulia Bonetto è sempre stata interessata alla tutela degli animali, dapprima come interesse personale, successivamente mediante attività di volontariato. L'avv. Bonetto ha collaborato con le principali associazioni italiane per la tutela degli animali e ha instaurato una rete di relazioni con le persone che quotidianamente si adoperano per difendere i diritti degli animali, in quanto essere senzienti.


Diritto di famiglia

Consapevole dell'importante funzione sociale della famiglia, l'avv. Bonetto svolge la propria attività tutelando in primo luogo la persona. Il tirocinio svolto presso il Tribunale di Udine, Sezione Famiglia, ha dato modo all'avv. Bonetto di conoscere le più ampie problematiche inerenti al diritto di famiglia e di cogliere la delicatezza delle situazioni riferite a questa materia in tutte le sue sfaccettature.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Stalking e molestie, Privacy e GDPR, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritti umani, Domiciliazioni, Sostanze stupefacenti, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Giulia Bonetto
Via Cesare Battisti 4
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonetto:

Contatta l'Avv. Bonetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy