Avvocato Giulia Breschi a Prato

Giulia Breschi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avv. Giulia Breschi, iscritta all'Ordine degli Avvocati del Foro di Prato, membro e socio dello Studio Legale Associato Breschi Salvi, con sede a Prato; laureata con 110 e Lode all’Università degli Studi di Firenze, con una tesi in diritto commerciale. Mi occupo di diritto civile (famiglia, successioni, contrattualistica, infortunistica stradale), diritto societario, diritto del lavoro, nonché di recupero crediti. Lavoro prevalentemente nei Fori di Prato, Firenze, Pistoia. Potete contattarmi direttamente al recapito telefonico e/o indirizzo e-mail che trovate su internet digitando "Studio Legale Breschi Salvi", Prato o sull'Albo.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Sono laureata in diritto commerciale e ho assistito, assieme ai miei soci, sia varie società in bonis (ad esempio nella redazione di contratti o nel recupero crediti), sia Curatele fallimentari, a livello stragiudiziale e giudiziale. Ho frequentato un apposito corso per svolgere il ruolo di delegato alle vendite e custode.


Fallimento e proc. concorsuali

Sono laureata in diritto commerciale e ho frequentato molteplici corsi di formazione in materia societaria e fallimentare. Lo studio legale di cui sono socia ha assistito plurime società in accordi di ristrutturazione, concordati e fallimenti; inoltre, sia io che i miei soci siamo stati nominato più volte da curatori fallimentari per l'assistenza legale nelle procedure giudiziali.


Diritto civile

Mi occupo del diritto civile nelle sue varie tematiche, in particolare, diritto di famiglia (separazioni e divorzi), successioni e divisioni, contratti ( ad esempio vendite o locazioni), recupero crediti, infortunistica stradale e risarcimento danni, fornendo assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, a privati ed imprese. Mi occupo, inoltre, di diritto societario (materia che fin dal mio percorso universitario ho approfondito in modo costante) e diritto del lavoro.


Altre categorie:

Locazioni, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto condominiale, Sfratto, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto del lavoro, Fusioni e acquisizioni, Matrimonio, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di aggiornamento professionale "Dalla Legge Fallimentare al nuovo Codice della Crisi d'Impresa: introduzione alla luce del D.l. 118 del 24 agosto 2021

Avvocato 360° - 9/2022

Ho partecipato all'incontro formativo in materia fallimentare volto ad approfondire alcune delle novità introdotte dal nuovo Codice della Crisi d'Impresa

Titolo professionale

Evento formativo " Garanzia patrimoniale e insolvenza"

Ordine degli Avvocati di Prato - 6/2022

Ho partecipato all'evento formativo di diritto bancario e commerciale organizzato dal Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Prato volto ad approfondire la tematica della garanzia patrimoniale

Titolo professionale

Corso di perfezionamento post laurea " La riforma del processo civile di cognizione"

Università degli Studi di Firenze - 2/2023

Ho partecipato al corso di perfezionamento post laurea presso l'Università degli Studi di Firenze avente ad oggetto la recente riforma del codice di procedura civile e volto ad approfondire tutte le novità inerenti al giudizio di primo grado e di appello che entreranno in vigore a partire al 28 febbraio 2023.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Giulia Breschi
Via Torelli, N. 57
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Breschi:

Contatta l'Avv. Breschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy