Avvocato Giulia Breschi a Prato

Giulia Breschi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avv. Giulia Breschi, iscritta all'Ordine degli Avvocati del Foro di Prato, membro e socio dello Studio Legale Associato Breschi Salvi, con sede a Prato; laureata con 110 e Lode all’Università degli Studi di Firenze, con una tesi in diritto commerciale. Mi occupo di diritto civile (famiglia, successioni, contrattualistica, infortunistica stradale), diritto societario, diritto del lavoro, nonché di recupero crediti. Lavoro prevalentemente nei Fori di Prato, Firenze, Pistoia. Potete contattarmi direttamente al recapito telefonico e/o indirizzo e-mail che trovate su internet digitando "Studio Legale Breschi Salvi", Prato o sull'Albo.

Esperienza


Diritto condominiale

Fornisco assistenza legale ad amministratori di condominio e a singoli condomini, sia giudiziale (ad esempio nelle controversie per vizi dell’immobile o nelle impugnative di delibere assembleari), sia stragiudiziale tramite la partecipazione ad assemblee di condominio, la redazione di diffide, nonchè l’attivazione e la partecipazione ai procedimenti di mediazione.


Sfratto

Ho maturato in questo settore un’ampia esperienza, fornisco assistenza legale a privati e società in tutte le fasi della procedura di sfratto (sia nell'ipotesi sia di sfratto per finita locazione, sia in quelle di sfratto per morosità) fino alla riconsegna dell'immobile, curando anche l’eventuale recupero dei canoni maturati ma non riscossi o l’eventuale risarcimento per i danni all’immobile rinvenuti successivamente alla ricosegna.


Locazioni

Nell’ambito della materia delle locazioni e degli affitti, fornisco consulenza e assistenza legale ai locatori e ai conduttori di immobili locati ad uso abitativo o ad uso commerciale, sia nella fase contrattuale (redazione del contratto di locazione, interpretazione ed esecuzione), sia nella fase patologica del rapporto in cui si rende necessario ricorrere all’autorità giudiziaria per ottenere il rilascio coattivo dell'immobile (procedimento di sfratto per morosità o per finita locazione).


Altre categorie:

Diritto civile, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Matrimonio, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di perfezionamento post laurea " La riforma del processo civile di cognizione"

Università degli Studi di Firenze - 2/2023

Ho partecipato al corso di perfezionamento post laurea presso l'Università degli Studi di Firenze avente ad oggetto la recente riforma del codice di procedura civile e volto ad approfondire tutte le novità inerenti al giudizio di primo grado e di appello che entreranno in vigore a partire al 28 febbraio 2023.

Titolo professionale

Corso di formazione esecuzioni immobiliari e delega ai profesionisti ex art. 179 ter disp.att.c.p.c.

Ordine degli Avvocati di Prato - 11/2023

Ho partecipato al corso formativo in materia di esecuzioni immobiliare tenuto dall'Ordine degli Avvocati e dei Commercialisti di Prato ed ho superato, con esito positivo, l'esame finale. La partecipazione al corso e il superamento dell'esame sono condizioni propedeutiche per poter accedere alle liste dei professionisti tra i quali il Giudice dell'esecuzione nomina il delegato alla vendita nelle procedure di esecuzione immobiliare.

Titolo professionale

Corso formativo "Il delegato alla vendita e il custode"

Wolters Kluwer - Altalex Formazione - 2/2022

Ho partecipato al corso formativo professionale in materia di procedure esecutive immobiliari incentrato sulla figura del delegato alla vendita e del custode tenuto da Wolters Kluwer - Altalex Formazione, con superamento del test finale necessario per il rilascio dell'attestato di frequenza.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Giulia Breschi
Via Torelli, N. 57
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Breschi:

Contatta l'Avv. Breschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy