Avvocato Giulia Caré a Genova

Giulia Caré

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo studio opera nell'ambito del diritto civile ed in particolare si occupa di: - Responsabilità contrattuale ed extracontrattuale; - Responsabilità medica; - Recupero crediti; - Condominio; - Locazioni e Sfratti; - Diritto di famiglia; - Diritto delle assicurazioni e responsabilità da circolazione stradale. Con l'ausilio di altri professionisti collabora ed opera nell'ambito del Diritto del lavoro e Diritto Tributario.

Esperienza


Incidenti stradali

L'esperienza maturata e il lavoro costante in tale ambito, mi consentono di gestire in completa autonomia sia la fase stragiudiziale sia l'eventuale fase giudiziale.


Diritto civile

La materia così intesa è quanto di più ampio possa esservi ma d'altronde le vertenze in materia sono le più disparate e le più "comuni". La mia professionalità ed esperienza in tale "ambito" si fonda ed è alimentata dal lavoro quotidiano da me svolto dal 2013.


Recupero crediti

La formazione ricevuta e l'esperienza maturata in tale ambito nello Studio legale nel quale ho collaborato dal 2015 mi hanno permesso di conoscere a fondo la materia potendo oggi seguire il recupero crediti, soprattutto societario, sia nella fase stragiudiziale sia in quella giudiziale in maniera proficua per il Cliente.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giulia Caré
Via Domenico Fiasella 7/8
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caré:

Contatta l'Avv. Caré per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy