Avvocato Giulia Gioachin a Ferrara

Giulia Gioachin

Professionista del settore legale a Ferrara


Informazioni generali

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Ferrara dal 2013. Si occupa di diritto civile, con particolare riferimento al settore della responsabilità civile (sia contrattuale che extracontrattuale). Si occupa anche di sicurezza del lavoro e di responsabilità amministrativa degli Enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001, assistendo le imprese nella redazione ed aggiornamento dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo, oltre che nella successiva attività di formazione. In ambito di Compliance 231 ha partecipato come relatrice a master e corsi di formazione. Tratta anche il dirittto dell'immigrazione.

Esperienza


Diritto civile

Assisto ogni cliente con massimo scrupolo, privilegiando un approccio pragmatico al caso, che garantisca la prevenzione dai rischi. Dedico attenzione al fattore umano, alla tempestività delle risposte, alla trasparenza della parte economica del rapporto attraverso la condivisione di apposita convenzione, alla cura e assistenza anche post causam.


Altre categorie:

Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Sulle responsabilità se c’è assenza di ingerenza del committente

Punto Sicuro

L'articolo tratta delle responsabilità del legale rappresentante dell'impresa committente nell'ambito dei cantieri temporanei e mobili, commentando la sentenza n. 6749 del 3 ottobre 2023 resa dalla Corte d'appello di Bologna

Pubblicazione legale

La delega di funzione

IL QUOTIDIANO GIURIDICO

L’articolo, esaminati i criteri di validità formale e sostanziale della delega di funzioni prevista dall’art. 16 del D.Lgs. 81/2008, tratta dei rischi connessi ad un uso improprio e/o eccessivamente approssimativo dell’istituto e della sua rilevanza in termini di compliance aziendale.

Lo studio

Mgtm Avvocati Associati
Corso Giovecca 3
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gioachin:

Contatta l'Avv. Gioachin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy