Avvocato Giulia Giorgio a Torino

Giulia Giorgio

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'avvocato Giulia Giorgio è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed offre competenza e professionalità nell'ambito del diritto penale. Dopo aver conseguito l'abilitazione alla professione forense, ha frequentato il Corso biennale di formazione tecnica e deontologica del difensore d’ufficio ed il Master – II D.Lgs. 231/2001. Collabora con lo Studio del Prof. Avv. Michele Vietti nell'ambito dei delitti contro la persona, il patrimonio, la P.A., l’ambiente, la fede pubblica, la famiglia, diritto Penale degli esercenti la professione sanitaria, diritto penale delle fasce deboli e Responsabilità degli enti.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Dal 2022 è iscritta nell’elenco degli avvocati per il Patrocinio a Spese dello Stato, garantendo assistenza ai soggetti che rientrano nelle categorie di reddito previste dal DPR 115/2002.


Diritto penale

Laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti, offro competenza e professionalità nell'ambito del diritto penale. Assisto sia persone fisiche che persone giuridiche, fornendo consulenza giudiziale e stragiudiziale Diritto Penale Comune (delitti contro la persona, il patrimonio, la Pubblica Amministrazione, l’ambiente, la fede pubblica, la famiglia), Diritto Penale degli esercenti la professione sanitaria, Diritto Penale delle fasce deboli, Responsabilità degli enti (D.Lgs. 231/2001).


Violenza

Nel corso della carriera ha assistito minori e donne vittime di abusi sia nella fase processuale sia nel recupero dei crediti derivanti da risarcimento danno in sede processuale.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Malasanità e responsabilità medica, Recupero crediti, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto ambientale.


Referenze

Titolo professionale

Master – II D.Lgs. 231/2001 nell’organizzazione aziendale

Scuola di Formazione IPSOA – Wolters Kluwer - 1/2021

Dopo l'introduzione del D.Lgs 231/2001, l'ampliamento del catalogo dei reati ascrivibili all'Ente ha reso necessaria un'analisi approfondita sia degli interventi normativi sia degli strumenti pratici per il professionista per la costruzione e gestione del Modello 231.

Lo studio

Giulia Giorgio
Via Maria Vittoria 6
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giorgio:

Contatta l'Avv. Giorgio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy