Giulia Goltara

Avvocato a Mantova e provincia




Informazioni generali

Mi chiamo Giulia Goltara, sono un giovane avvocato che opera nella zona di Mantova, basso mantovano e alto Polesine. Dopo gli studi classici, mi sono laureata presso l'Università degli Studi di Padova nel 2016 e sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Mantova dal 2020. Mi occupo sia di diritto civile che di diritto penale; inoltre, ho maturato esperienza in materia di cittadinanza e diritto dell'immigrazione. Cerco di fornire una competenza completa ed esaustiva anche nella fase stragiudiziale, confrontandomi anche con i Colleghi di studio.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Fornisco assistenza nella richiesta di cittadinanza italiana, sia nella fase di inserimento della domanda on line che in fase di presentazione di osservazioni ex art. 10 bis L. n. 241/90. Mi sono occupata di ricorsi giudiziali avverso diniego di rilascio del permesso di soggiorno e di ricorsi ai sensi dell'art. 31 Testo Unico Immigrazione per l'autorizzazione all'ingresso o alla permanenza sul territorio nazionale avanti il Tribunale per i Minorenni.


Diritto penale

Fornisco tutela e assistenza per ogni tipo di reato e in tutte le fasi del giudizio, dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase processuale vera e propria, seguendo l'assistito passo a passo, con un particolare occhio di riguardo per le attività di investigazione difensiva. Offro assistenza anche alle persone offese da reato, al fine di ottenere il risarcimento del danno subito. Attualmente sto seguendo il Corso biennale di tecnica e deontologia del difensore penale, finalizzato all'iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio, organizzato dalla Camera Penale della Lombardia Orientale.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Diritto di famiglia.


Referenze

Lo studio

Giulia Goltara
Piazza Plebiscito N. 6/a
Sermide e Felonica (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Goltara:

Contatta l'Avv. Goltara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy