Giulia Intrevado

Criminologo fortense -giuslavorista




Informazioni generali

L'avv. Intrevado ha una esperienza ultratrentennale in materia di diritto enti locali avendo svolto le funzioni di segretario comunale con qualifica dirigenziale.Abilitata alla professionale forense dal 1984 si è iscritta all'albo degli avvocati del foro di Campobasso nel maggio 2013 dopo il pensionamento acquisendo la specializzazione presso l'Università La Sapienza in scienze criminologiche e in diritto del lavoro e della previdenza sociale con 110/110 e lode.

Esperienza


Diritto del lavoro

Quale unico dirigente in dotazione organica e in servizio presso i Comuni ero responsabile del trattamento economico e giuridico del personale.Mi sono specializzata in diritto del lavoro e della previdenza acquisendo nel tempo sicurezza nelle tecniche defensionali del personale dipendente pubblico.


Mobbing

La gestione del personale in ambienti difficili nei rapporti interpersonali ha sviluppato una sensibilità verso questi fenomeni non sempre ben visibili ma ugualmente devastanti.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Appalti pubblici, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Avv. Intrevado Giulia
Corso Giuseppe Mazzini 38/c
Campobasso (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Intrevado:

Contatta l'Avv. Intrevado per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy