Avvocato Giulia Margaira a Torino

Giulia Margaira

Avvocato Civilista in Torino


Informazioni generali

Mi chiamo Giulia Margaira, sono un giovane avvocato che svolge la professione presso Studio in Torino. Svolgo assistenza stragiudiziale e giudiziale esclusivamente in materia civile. In particolare la mia attività professionale è concentrata in materia di diritto di famiglia, responsabilità civile, locazioni e contrattualistica, gestione e recupero del credito sia in sede stragiudiziale che contenziosa, diritto delle esecuzioni.

Esperienza


Diritto di famiglia

Seguo con particolare passione, attenzione ed interesse questioni di diritto di famiglia. Dalla crisi coniugale, che comporta punti critici che necessitano di particolare sensibilità, ancor più in presenza di figli, a questioni di affidamento nonché patrimoniali. Fornisco sia assistenza per separazioni consensuali e divorzi congiunti, anche tramite procedura di negoziazione assistita, sia giudiziali qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Separazione

Fin dall'inizio della professione ho assistito numerose parti in procedimenti di separazione sia consensuali che giudiziali, oppure mediante procedura alternativa di negoziazione assistita, anche con previsione di trasferimenti immobiliari. Assistendo i miei clienti anche successivamente alla separazione, ho maturato solida esperienza anche nel recupero crediti e nelle procedure esecutive.


Divorzio

Ho assistito molti clienti anche in procedimenti di divorzio sia congiunti che giudiziali nonché mediante procedura alternativa di negoziazione assistita. Assistendo i miei clienti anche successivamente alla sentenza di divorzio, ho maturato solida esperienza anche nel recupero crediti e nelle procedure esecutive.


Altre categorie:

Recupero crediti, Locazioni, Sfratto, Adozione, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale

Dal 1/2015 - lavoro attualmente qui

Ho iniziato la pratica forense presso lo studio di quelle che oggi sono le mie colleghe

Lo studio

Giulia Margaira
Via Della Consolata 4
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Margaira:

Contatta l'Avv. Margaira per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy