Avvocato Giulia Maria Bellipario a Bologna

Giulia Maria Bellipario

Avvocato penalista


Informazioni generali

LAvv. Bellipario si occupa da sempre di diritto penale, operando dapprima in Milano presso un qualificato studio professionale ed in seguito presso la Procura della Repubblica di Milano, mediante l’affidamento per un periodo di stage ad un Sostituto Procuratore e successivamente al Procuratore Aggiunto della medesima sezione, specializzandosi nella tutela dei soggetti deboli. Ha poi fondato il proprio studio in Bologna insieme ad altri colleghi, occupandosi di numerosi casi di responsabilità penale dell’impresa e sanitaria, ma anche di tutela nella libertà individuale (in cui opera anche in ambito di formazione).

Esperienza


Stalking e molestie

Operando presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Milano, V Sezione – tutela dei soggetti deboli – mediante l’affidamento per un periodo di stage ad un Sostituto Procuratore e successivamente al Procuratore Aggiunto della medesima sezione, ha acquisito competenze specifiche in tali reati, lavorando a stretto contatto con gli stessi per approfondimenti investigativi e processuali.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studi Legali Mb
Via Garibaldi 1
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bellipario:

Contatta l'Avv. Bellipario per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy