Avvocato Giulia Moncalvo a Milano

Giulia Moncalvo

Avvocato esperto in successioni


Informazioni generali

Con un'esperienza maturata nell'arco di ormai oltre quindici anni di attività, oggi il mio Studio è specializzato nei settori del diritto civile, delle successioni e della famiglia, nonché del diritto commerciale, offrendo un'assistenza d’eccellenza sia nella fase stragiudiziale, pure di consulenza e consiglio, sia in quella giudiziale, tanto nella sede del merito quanto in quella di legittimità. Lo Studio legale assicura una prestazione professionale di alto livello e garantisce, in costante favore del cliente, un'assitenza personale e diretta in tutte le fasi di esecuzione della prestazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Separazioni e divorzi, anche per negoziazione assistita. Assetti patrimoniali fra i coniugi. Unioni civili e contratti di convivenza.


Eredità e successioni

Diritto delle successioni, azioni di riduzione, redazione di testamenti, adempimenti successori, dichiarazioni di successioni.


Separazione

Esperienza nella Sezione Famiglia Tribunale di Milano


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Unioni civili, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Moncalvo
Via Privata Cesare Battisti 2
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moncalvo:

Contatta l'Avv. Moncalvo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy