Causa intentata dai nonni dei minori che insinuavano l'inidoneità dei genitori in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. A seguito del procedimento l'accusa dei nonni a carico dei miei clienti è stata smentita e loro sono risultati idonei a svolgere il ruolo di genitori

Giulia Nazzicone
Specializzando in diritto di famiglia e diritto minorile
Informazioni generali
Mi trovo quotidianamente al tribunale dei minire per difendere i loro diritti e soprattutto per tutelarli, sono appena riuscita ad ottenere dal tribunale il riconoscimento dell'idoneità dei genitori a svolgere tale ruolo a seguito dell'accusa avanzata dai nonni dei minori che adivano il tribunale insinuando l'inidoneità dei figli a fare i genitori. Sono anni che lavoro nel mondo del diritto di famiglia.
Esperienza
Altre categorie
Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Giulia Nazzicone
Via Delle Orchidee
Avezzano (AQ)