Avvocato Giulia Perosa a Pordenone

Giulia Perosa

Avvocato di Pordenone


Informazioni generali

Collaboro nello studio legale associato Gasparini&Vianello di Pordenone, dove mi occupo di una vasta gamma di questioni legali, sia interne allo studio sia proprie, con un particolare focus sul diritto penale, infortunistica stradale, diritto civile e di famiglia. Con dedizione e professionalità, mi impegno costantemente per garantire ai miei clienti la migliore assistenza legale possibile. La mia filosofia si basa sulla volontà di comprendere appieno le esigenze e gli obiettivi dei miei clienti, offrendo soluzioni personalizzate e orientate alla loro soddisfazione, prediligendo ove possibile la prevenzione del contenzioso.

Esperienza


Diritto penale

Offro attività di difesa e assistenza legale ai miei assistiti in tutti i settori del Diritto Penale. Questo include la rappresentanza di indagati, imputati e persone offese, affrontando una vasta gamma di reati che vanno dai crimini contro le persone e il patrimonio ai reati stradali, come la guida in stato di ebbrezza e l'uso di sostanze stupefacenti. Collaboro strettamente con i miei clienti per sviluppare la strategia difensiva più adatta al loro caso specifico, garantendo un'assistenza completa e personalizzata in ogni fase del processo.


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è un ambito particolarmente sensibile e delicato, e mi impegno a guidare i miei clienti attraverso questioni come separazioni, divorzi e qualsiasi aspetto legato alla vita familiare con empatia, rispetto e riservatezza.


Incidenti stradali

Mi occupo della tutela dei clienti nel settore dell’infortunistica stradale. Il mio obiettivo è guidare i clienti attraverso tutte le fasi del sinistro, dalla cura delle trattative con le compagnie assicurative alla fase giudiziale, al fine di ottenere il giusto risarcimento per tutti i danni patiti.


Altre categorie:

Diritto civile, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Recupero crediti, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dello sport.


Referenze

Lo studio

Giulia Perosa
Via Mazzini N. 6
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perosa:

Contatta l'Avv. Perosa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy