Avvocato Giulia Perosa a Pordenone

Giulia Perosa

Avvocato di Pordenone


Informazioni generali

Collaboro nello studio legale associato Gasparini&Vianello di Pordenone, dove mi occupo di una vasta gamma di questioni legali, sia interne allo studio sia proprie, con un particolare focus sul diritto penale, infortunistica stradale, diritto civile e di famiglia. Con dedizione e professionalità, mi impegno costantemente per garantire ai miei clienti la migliore assistenza legale possibile. La mia filosofia si basa sulla volontà di comprendere appieno le esigenze e gli obiettivi dei miei clienti, offrendo soluzioni personalizzate e orientate alla loro soddisfazione, prediligendo ove possibile la prevenzione del contenzioso.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Mi occupo della redazione di ricorsi contro sanzioni amministrative da violazione del codice della strada.


Incidenti stradali

Mi occupo della tutela dei clienti nel settore dell’infortunistica stradale. Il mio obiettivo è guidare i clienti attraverso tutte le fasi del sinistro, dalla cura delle trattative con le compagnie assicurative alla fase giudiziale, al fine di ottenere il giusto risarcimento per tutti i danni patiti.


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è un ambito particolarmente sensibile e delicato, e mi impegno a guidare i miei clienti attraverso questioni come separazioni, divorzi e qualsiasi aspetto legato alla vita familiare con empatia, rispetto e riservatezza.


Altre categorie:

Diritto penale, Diritto civile, Domiciliazioni, Recupero crediti, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dello sport.


Referenze

Lo studio

Giulia Perosa
Via Mazzini N. 6
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perosa:

Contatta l'Avv. Perosa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy