Avvocato Giulia Servadio a Bolzano

Giulia Servadio

Avvocato penalista e civilista in Alto Adige


Informazioni generali

Nell'ambito del diritto civile, presto la mia attività, in ambito stragiudiziale e giudiziale, in particolare con riguardo al diritto di famiglia, (avendo maturato una lunga esperienza nell'ascolto delle problematiche delle singole persone), oltrechè della responsabilità civile, delle obbligazioni e dei contratti, tutelando gli interessi, in questo caso, sia di privati, sia di aziende. Per ciò che concerne, invece, il diritto penale, mi occupo di reati contro la persona, contro il patrimonio, di reati concernenti la circolazione stradale. Cerco di operare con prontezza e trasparenza nello svolgimento degli incarichi conferiti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Fornisco assistenza sia nei casi di separazioni e divorzi congiunti, sia giudiziali, con particolare riguardo alla tutela delle questioni legate ai figli, nonchè a ciò che concerne gli aspetti patrimoniali.


Contratti

Mi concentro sulle necessità del cliente e delle peculiarità del caso concreto, individuando la tipologia ed il modello contrattuale più adatto alla fattispecie, con la redazione finale del contratto e la valutazione di eventuali allegati, rivolgendomi sia a privati, sia ad imprese. contemplando soluzioni stragiudiziali e giudiziali di tutte le problematiche di carattere negoziale. la redazione del contratto e la valutazione di eventuali allegati; la discussione delle clausole contrattuali più appropriate ai fini della tutela della posizione dell’Assistito; la valutazione finale del contratto.


Diritto penale

Mi occupo di reati contro la persona, contro la famiglia e quelli previsti dal testo unico stupefacenti, nonchè di reati di stalking, oltre che di reati contro il patrimonio, di diritto penitenziario, immigrazione e cittadinanza e reati legati alla circolazione stradale.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Brevetti, Diritto assicurativo, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Servadio
Via Armando Diaz, 20
Bolzano (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Servadio:

Contatta l'Avv. Servadio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy