Avvocato Giulia Tabacchi a Genova

Giulia Tabacchi

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'Avvocato Giulia Tabacchi opera in prevalenza nel settore penale ed offre assistenza in tutte le fasi del procedimento innanzi al Tribunale Ordinario ed al Tribunale per i Minorenni. Si occupa, segnatamente, di reati contro la persona (in particolare maltrattamenti, violenza e stalking), contro il patrimonio (furto, truffa, appropriazione indebita, ricettazione e riciclaggio), di reati di falso, di reati in materia di stupefacenti e di "reati minori" di competenza del Giudice di Pace. L'Avvocato Tabacchi si occupa, altresì, di fornire assistenza legale nell'ambito del diritto dell'immigrazione e nelle pratiche di cittadinanza.

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Tabacchi opera nell'ambito del diritto penale fornendo assistenza alle persone fisiche sottoposte a procedimento ed alle persone offese dal reato. La sua esperienza si è formata negli anni grazie alla propria passione per questa branca del diritto, al continuo approfondimento ed alla collaborazione con uno Studio (ove tutt'ora svolge la professione), specializzato nella trattazione dei reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di sostante stupefacenti e reati di falso, che si propone di seguire il cliente dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase esecutiva ed in ogni grado di giudizio.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giulia Tabacchi
Via Fieschi 12/11
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tabacchi:

Contatta l'Avv. Tabacchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy