Giulia Tirozzi

Avvocato civilista a Lucca




Informazioni generali

Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Lucca. Mi occupo di diritto del digitale, diritto d'autore ed, inoltre, fornisco assistenza e consulenza in materia Data Protection e Privacy, sia a soggetti pubblici che privati, e servizio di DPO - Data Protection Officer/RPD - Responsabile Protezione Dati. Mi occupo anche di offrire servizi di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile, di famiglia, matrimoniale, di eredità e successioni, del lavoro, di incidentistica stradale.

Esperienza


Privacy e GDPR

Ho una ottima conoscenza della normativa prevista, sia a livello nazionale che a livello europeo, in materia di privacy e di trattamento dati personali. Ho conseguito diverse certificazioni in materia, tra cui anche quella di DPO, ovvero di Data Protection Officer, e lavoro per P.A., cooperative e aziende. Attualmente seguo anche un Master di II Livello all'Università di Pisa in "Internet Ecosystem: governance e diritti".


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Tirozzi
Piazza San Giusto, 14
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tirozzi:

Contatta l'Avv. Tirozzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy